Regini va alla Spal e saluta la Samp: il messaggio è da brividi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Regini va alla Spal e saluta la Samp: il messaggio è da brividi

Pubblicato

su

Regini lascia la Sampdoria: è ufficiale il suo passaggio alla Spal in prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO 2018/19: IL TABELLONE DELLA SAMPDORIA
SAMPDORIA 2018/19: LA ROSA COMPLETA

Dopo il prestito al Napoli di tre anni fa, sempre durante il mercato di gennaio, Vasco Regini lascia nuovamente la Sampdoria. Il terzino romagnolo, reduce dall’infortunio al ginocchio rimediato in estate, è adesso pronto a tornare in campo. Lo farà a Ferrara, cercando di aiutare la Spal a mantenere la Serie A. Ecco il comunicato ufficiale: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione alla SPAL i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vasco Regini».

Regini ha voluto lasciare un messaggio speciale per la Sampdoria e i suoi tifosi: «Era gennaio 2009 la prima volta. Dieci anni dopo sono cambiate tante cose, ci sono stati prestiti e parentesi con altre squadre, ma quella che ho vissuto con questa maglia è stata un’avventura indimenticabile. Emozioni che solo chi ha vissuto quell’ambiente come l’ho vissuto io può capire. Mi porto nel cuore tutte le 132 partite che ho giocato, i due derby vinti da capitano nello stesso anno sono per me un orgoglio immenso. Ora mi aspetta una nuova avventura. Grazie di tutto. Vasco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.