Sampdoria Futsal vicina alla vetta, Renoldi: «Aspettavamo l'errore del Verona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal vicina alla vetta, Renoldi: «Aspettavamo l’errore del Verona»

Pubblicato

su

Vitor Renoldi, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Saints Pagnano

Vitor Renoldi, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Saints Pagnano. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

VITTORIA – «Sono contento della prestazione di oggi, abbiamo fatto una buona partita. Anche a livello personale, avevo bisogno di fare una partita così, consistente dall’inizio alla fine e per questo sono molto felice. Sono riuscito anche a segnare, è sempre molto importante però chiaramente la cosa più importante restano i tre punti. Stiamo benissimo fisicamente e per questo dobbiamo rinnovare i complimenti a tutto lo staff. Mister Cipolla ma anche il preparatore atletico Bonavoglia e il nostro fisioterapista Rosatti, che stanno facendo un grandissimo lavoro. Siamo a un buonissimo livello fisico e anche oggi l’abbiamo dimostrato facendo un’ottima partita, nonostante l’aver giocato giovedì sera in Coppa».

SFIDA AL VERONA – «Stavamo aspettando un loro primo errore. Oggi è capitato. Li stiamo inseguendo, cercando di arrivare sempre più vicino e mercoledì avremo l’opportunità di affrontarli e di avvicinarci ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.