Sampdoria Futsal, Renoldi: «Dobbiamo solo pensare a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Renoldi: «Dobbiamo solo pensare a vincere»

Pubblicato

su

Vitor Renoldi, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Lecco

Vitor Renoldi, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Lecco. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale della società blucerchiata.

VITTORIA – «Non c’era nemmeno bisogno di tante motivazioni. Era una partita importantissima, per l’avversario che è forte ed era lì dietro di noi ma anche per le due sconfitte che proprio non ci aspettavamo. Ma dobbiamo guardare avanti quindi nulla di meglio che una vittoria così. Non possiamo abbatterci ogni volta che capita un errore o prendiamo un goal, non può crollarci il tetto del palazzetto sulla testa. Dobbiamo continuare a giocare, concentrati e facendo il nostro gioco. Siamo una squadra forte, con tante qualità e dobbiamo solo sistemare la partita e portarla dalla nostra parte. Sul fallo di mano non voglio parlare troppo ma è stato un tocco di mano evidente. Può capitare però, l’importante come ho detto è non starci troppo a pensare, voltare pagina e continuare la nostra partita».

GOL – «Ho fatto uno strappo sulla fascia, una mia caratteristica che anche il mister mi ricorda sempre, ho saltato due avversari, poi è uscito anche il portiere e ho saltato anche lui. Sono contento dai, ho fatto un bel goal. In quel momento ero talmente arrabbiato che chiunque mi si fosse parato davanti l’avrei saltato…».

PROSSIME PARTITE – «Dobbiamo pensare solo a vincere sempre. All’inizio forse abbiamo pensato troppo all’obiettivo a lungo termine di vincere il campionato ma non stavamo pensando partita dopo partita. Che è quello a cui dobbiamo pensare adesso, a fare una vittoria dopo l’altra, senza guardare la classifica o cosa fanno gli altri. Se facciamo la nostra parte e vinciamo le partite, alla fine non potrà che andare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.