Repubblica Ceca, chiamati 24 debuttanti per il Covid. Jankto assente
Connettiti con noi

Nazionali

Repubblica Ceca, chiamati 24 debuttanti per il Covid. Jankto assente

Pubblicato

su

Un membro dello staff è risultato positivo, costringendo il Ct a convocare 24 debuttanti. Tra le fila ceche non c’è Jankto

In vista della sfida di Nations League in programma domani sera contro la Scozia, la Repubblica Ceca di Jakub Jankto è stata costretta a convocare 24 nuovi giocatori, tutti debuttanti.

Un membro dello staff, infatti, è risultato positivo al Coronavirus costringendo il centrocampista Tomas Soucek e l’ex blucerchiato Patrik Schick a autoisolarsi. Nonostante le richieste della nazionale ceca, la Uefa ha insistito perchè la partita si giocasse e allora il Ct ha deciso di convocare 24 nuovi giocatori, tutti debuttanti.

Tra le fila, però, non risulta il doriano Jakub Jankto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.