Restyling Ferraris, spunta la possibilità di un gestore terzo: le novità - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Restyling Ferraris, spunta la possibilità di un gestore terzo: le novità

Pubblicato

su

Restyling Ferraris, spunta la possibilità di un gestore terzo per lo stadio della città di Genova: le novità

L’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX ha aggiornato circa l’opera di restyling alla quale sarà sottoposto lo stadio Luigi Ferraris. A quanto emerge ci sarebbe una nuova e sorprendente possibilità circa l’impianto della città di Genova. Infatti potrebbe essere presa in considerazione l’idea di affidare ad un gestore terzo i lavori necessari per l’ammodernamento dello stesso. In questo modo verrebbero bypassate le società di Sampdoria e Genoa, le quali hanno comunque una priorità per svolgere il restyling del Ferraris. I due club stanno lavorando per creare una newco che si occupi dei lavori e nel frattempo il sindaco Bucci si è mosso.

Il primo cittadino del capoluogo ligure avrebbe fatto fare un sopraluogo presso il Ferraris alla ditta che ha preso in carico diversi lavori tra cui quelli del Waterfront, ovvero la Cds Holding. In questo modo verrebbe tenuta in caldo la “terza via” alternativa alla gestione congiunta dei lavori, prospettata tanto da Matteo Manfredi quanto dai proprietari rossoblù della 777 Partners.

Lo stesso Bucci vorrebbe che i lavori iniziassero a breve e per questo motivo non è restato con le mani in mano. Tutto questo in attesa di un riscontro finale da parte delle due società sportive cittadine. Staremo a vedere che piega prenderà questa vicenda relativa allo stadio Ferraris, il vero teatro del calcio ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.