Retroscena Candreva: «Dall'Inter alla Sampdoria? C'erano altri club»
Connettiti con noi

News

Retroscena Candreva: «Dall’Inter alla Sampdoria? C’erano altri club»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha commentato il trasferimento dall’Inter avvenuto durante la finestra estiva di calciomercato

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha commentato il trasferimento dall’Inter avvenuto durante la finestra estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale ad Antonio Candreva

«Quando si è saputo che ero sul mercato dell’Inter ci sono stati gli interessamenti di varie squadre, lo confermo, ma la Samp è stata la più decisa e il suo progetto è stato il più facile da condividere. È stato piacevole sentire il direttore, il presidente, il mister, Fabio. Ci sono state tante telefonate ma tutte simili, si sentiva la spinta positiva e la mia scelta onestamente è stata facile. Devo dire è bello venire in una società dove ti cercano in tanti, ti senti subito a casa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.