Retroscena Damsgaard: «La Sampdoria mi voleva già a gennaio»
Connettiti con noi

News

Retroscena Damsgaard: «La Sampdoria mi voleva già a gennaio»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard svela un retroscena di mercato sul suo trasferimento alla Sampdoria: le parole del centrocampista classe 2000

Mikkel Damsgaard sarà a tutti gli effetti il primo acquisto della Sampdoria in vista della prossima stagione. Il centrocampista classe 2000 ha sottoscritto un contratto con il club blucerchiato già durante il mercato di gennaio, salvo concludere il campionato con il Nordsjaelland.

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

«Farmi rimanere al Nordsjaelland non è stata un’idea della Sampdoria. Forse loro avrebbero voluto avermi subito, ma hanno anche pensato che stessi vivendo una buona stagione qui», ha spiegato Damsgaard ai microfoni di tipsbladet.dk.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.