Retroscena Fiorentina: proposto uno scambio per Praet

praet sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina propone lo scambio Praet-Benassi: ipotesi naufragata, il giocatore si muove solo per una big

ll Leicester City non è il solo a fare sul serio per Dennis Praet. Se gli inglesi hanno già avanzato un’offerta alla Sampdoria per il centrocampista belga, anche la Fiorentina è tornata alla carica nelle ultime ore: secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, la società viola ha proposto uno scambio per arrivare al classe ’94 coinvolgendo nell’operazione il cartellino di Marco Benassi, a cui la Samp ha chiesto di sommare un adeguato conguaglio economico.

A far naufragare l’ipotesi non sono stati i costi dell’affare o la formula del trasferimento, bensì la volontà dello stesso giocatore. Praet, infatti, lascerebbe Genova solo in caso di chiamata da una big, altrimenti preferirebbe proseguire la sua avventura in blucerchiato sotto la guida di Eusebio Di Francesco: si attende l’offerta giusta, con il Milan che sta riprendendo i contatti con la dirigenza doriana e a breve potrebbe decidere di affondare il colpo per accontentare Marco Giampaolo, profondo estimatore dell’ex Anderlecht.