Retroscena Mazzarri: «Voleva lasciare la Sampdoria per la Lazio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Retroscena Mazzarri: «Voleva lasciare la Sampdoria per la Lazio»

Pubblicato

su

L’agente Pallavicino svela un retroscena su Mazzarri: «Voleva lasciare la Sampdoria e gli sarebbe piaciuto allenare la Lazio»

L’agente Carlo Pallavicino ha svelato un retroscena su Walter Mazzarri che, quando allenava la Sampdoria, incontrò il presidente Claudio Lotito per la panchina della Lazio: «È trascorso del tempo e si può raccontare. Lui voleva lasciare la Sampdoria e gli piaceva da pazzi l’idea di allenare la Lazio. Organizzai un incontro a Roma nella casa di un dirigente della Lazio, amico di Lotito. Doveva essere segretissimo. Già l’idea di trovarci a Roma preoccupava Mazzarri. La cosa fu clamorosa perché Lotito si presentò come sempre con tre ore di ritardo, ma anche perché era previsto che un suo autista ci prelevasse a Roma Nord per fare un percorso semi nascosto e lasciarci direttamente nel portone di casa. Invece partì tutto male, l’autista ci parcheggiò a 1 km da questa casa che dovemmo raggiungere a piedi in mezzo alla gente che lo riconosceva e lo salutava. A Mazzarri si gonfiò il collo dalla tensione».

«Arrivati, aspettammo veramente tre ore Lotito. La situazione era diventata esplosiva, Mazzarri iniziò ad agitarsi, temeva non arrivasse e un po’ caricava di tensione anche me. Così quando arrivò Lotito io mi scagliai contro di lui e gliene dissi di tutti i colori. Lui senza fare una piega si rigirò allibito iniziando a urlarmi di tutto. Mazzarri a quel punto non sapendo che fare si rinchiuse in un minuscolo terrazzino, imbarazzatissimo anche lui. Non aveva ancora neanche stretto la mano a Lotito che già era scoppiato il finimondo. Poi ci mettemmo a tavolino e parlammo due ore. Mazzarri provò a convincere Lotito a prenderlo: vinciamo lo Scudetto, mi creda. Ma quando le cose iniziano male difficilmente vanno in porto. E così fu», ha concluso Pallavicino ai microfoni di calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.