Riapertura stadi, Spadafora: «Linea unica per tutti gli sport»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, Spadafora: «Linea unica per tutti gli sport»

Pubblicato

su

Il ministro Spadafora ritorna sull’apertura degli stadi di Serie A con un limite di mille tifosi: «Linea unica per tutti gli sport»

Il ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora, è tornato sulla questione della riapertura degli stadi di Serie A e ha sottolineato che ci sarà equità anche ne confronti di tutti gli altri sport.

«Fa sorridere che gli stessi che mi hanno sempre accusato di occuparmi di tutti gli sport tranne che della Serie A, ora mi stiano accusando del contrario. Come sempre, io mi occupo di tutto lo sport, altri cercano solo pretesti per polemiche poco utili. Oggi si è deciso sulla Serie A, perché ricomincia in questo week-end e perché ho voluto rendere uniforme una scelta autonomamente adottata solo da tre presidenti di Regioni. Gli altri campionati inizieranno il prossimo fine settimana e condivideremo una linea unica per tutti, per evitare le fughe in avanti di queste ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.