Ribery Sampdoria: ipotesi affascinante e pericolosa. Il rischio
Connettiti con noi

Focus

Ribery Sampdoria: ipotesi affascinante e pericolosa. Il rischio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ci sarebbero stati i primi contatti tra il club blucerchiato e Ribery: pista interessante ma rischiosa

Continuano con insistenza le voci che collegano la Sampdoria a Franck Ribery. Il giocatore, svincolatosi dalla Fiorentina, vuole restare in Italia e l’idea stuzzica il club di Corte Lambruschini. L’ipotesi blucerchiata è affascinante per tutti e rientrerebbe anche nello “stile” Ferrero, visti i precedenti con Samuel Eto’o e Antonio Cassano.

Tesserare Ribery potrebbe costare molti soldi alla Sampdoria e, nonostante le indiscutibili qualità del campione francese, il dubbio rimane legato alle sue condizioni fisiche e all’età che a Firenze gli hanno creato diversi problemi. Investire nell’ingaggio di un attaccante che potrebbe non garantire un’intera stagione ad alto livello potrebbe essere un rischio, soprattutto in momento economico delicato per la società genovese. Infine, pure l’opinione di Roberto D’Aversa sarà sicuramente importantissima in caso la pista doriana decollasse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.