News
Richiesta deferimento Gregucci e Foti, la nota pubblicata dalla Sampdoria. Il comunicato

Richiesta deferimento Gregucci e Foti, dopo la decisione arrivata nella giornata odierna la Sampdoria si è espressa tramite un comunicato
Nella giornata odierna la giustizia sportivo ha avanzato la richiesta di deferimento per l’allenatore della Sampdoria Angelo Gregucci e per il suo vice Salvatore Foti. La società ligure si è fatta sentire a riguardo tramite la pubblicazione di una nota pubblicata sul proprio sito. Il comunicato:
“In merito al provvedimento di deferimento notificato in data odierna dalla Procura Federale della FIGC, l’U.C. Sampdoria intende precisare quanto segue. La società prende atto della chiusura della fase delle indagini e conferma la propria piena e totale fiducia nell’operato della Giustizia Sportiva. L’U.C. Sampdoria ribadisce che sia la società che i propri tesserati hanno agito nell’assoluto rispetto della normativa federale, come confida verrà accertato dalle competenti autorità. Da questo momento, il club e i propri tesserati non rilasceranno ulteriori dichiarazioni in merito, nel doveroso rispetto del lavoro e delle competenze della Giustizia Sportiva”.
Ultimissime Sampdoria LIVE: le condizioni di Pierini e Martinelli!

