Ricorso Ferrero, il Tribunale difende Ienca: fatti gli interessi della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ricorso Ferrero, il Tribunale difende Ienca: fatti gli interessi della Sampdoria

Pubblicato

su

Nell’ordinanza di Paolo Gibelli con cui viene rigettato il ricorso di Massimo Ferrero, una pagina è dedicata a Massimo Ienca

Nella motivazione del rigetto del ricorso di Massimo Ferrero avverso ad Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, c’è una pagina intera (delle sette totali) dedicata a Massimo Ienca. L’amministratore unico di Sport Spettacolo Holding, poi rimosso dall’incarico e sostituito da Fabio Toso, era stato accusato di “eccesso di potere” e di “infedeltà”. Il giudice Paolo Gibelli ne valuta l’operato e lo giudica professionale e corretto sia negli interessi di Sport Spettacolo Holding che della Sampdoria. Precisa che se non ci fosse stata la cessione dell’opzione, sia la controllante che il club blucerchiato sarebbero andati incontro al fallimento. Questa decisione permetterà a Ienca di potersi tutelare e difendere in ogni sede contro gli attacchi dell’ex proprietario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.