Rigoni ci crede: «Samp, risorgiamo insieme» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rigoni ci crede: «Samp, risorgiamo insieme»

Pubblicato

su

Rigoni prende per mano la Sampdoria in vista della trasferta del “San Paolo” contro il Napoli: «Bisogna giocare con tensione e concentrazione»

Dopo un inizio complicato contro Lazio e Sassuolo, la Sampdoria riparte da Napoli con l’obiettivo di interrompere una striscia negativa che perdura dalla prima giornata di Serie A. A gridare vendetta è il neo acquisto Emiliano Rigoni, che esordirà in blucerchiato proprio al “San Paolo”: «Sono contento di giocare una partita così importante. Speriamo di poter risorgere dopo un inizio non buono, è una grande occasione per rimetterci sui binari giusti».

L’argentino spiega come poter battere il Napoli: «Bisogna giocare con la giusta tensione e molta concentrazione, dobbiamo essere aggressivi. Se lasciamo spazi, sicuramente possono farci male. Spero di fare tanti gol iniziando già da questa settimana. Voglio debuttare con un gol e aiutare la squadra ad uscire da questo momento», conclude Rigoni ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.