Scandalo Napoli: lo stato degli spogliatoi del San Paolo - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Scandalo Napoli: lo stato degli spogliatoi del San Paolo – VIDEO

Pubblicato

su

A due giorni da Napoli-Sampdoria, gli spogliatoi del “San Paolo” sono ancora inagibili: ecco le loro condizioni attuali – VIDEO

Le immagini girate dal giornalista di Sky Alessandro Alciato immortalano perfettamente lo stato dei lavori all’interno degli spogliatoi del “San Paolo”. Uno scenario incredibile, pensando che sabato pomeriggio il Napoli dovrà utilizzare il proprio stadio per affrontare la terza giornata di campionato contro la Sampdoria.

Comprensibile il duro sfogo del tecnico partenopeo Carlo Ancelotti, che si è detto indignato per la situazione: «Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori». Ecco il video che svela lo stato attuale degli spogliatoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.