Rigoni è già leader: «Sampdoria, sono pronto». E sui tifosi...
Connettiti con noi

News

Rigoni è già leader: «Sampdoria, sono pronto». E sui tifosi… – VIDEO

Pubblicato

su

L’argentino si presenta ai tifosi della Sampdoria: «Felice di tornare in Serie A, voglio disputare un’ottima stagione»

CHI È RIGONI, LA NUOVA FRECCIA DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria ha trovato il suo nuovo numero 10. È l’argentino Emiliano Rigoni, che arriva dallo Zenit per prendere l’eredità lasciata da Dennis Praet. E la prima impressione è stata positiva: «Sono molto felice di essere qui e di tornare a confrontarmi con un campionato tra i più competitivi al mondo. Arrivo con grande voglia di lavorare, sono pronto a fare la mia parte per portare ottimismo e dare il mio contributo alla squadra e al mister che mi ha voluto fortemente».

Al “Ferraris” ha già giocato quando vestiva la maglia dell’Atalanta, non contro la Sampdoria. Tuttavia, Rigoni ha sentito parlare della straordinaria tifoseria blucerchiata: «So che i tifosi blucerchiati hanno tanto calore e questo mi piace perché mi ricordano quelli argentini: il mio intento – conclude ai microfoni del canale ufficiale doriano – è quello di poter disputare un’ottima stagione, per loro e per il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.