Sampdoria, l'ex Rigoni e il derby contro il Genoa: «Gli spalti tremavano»
Connettiti con noi

Gli Ex

Rigoni e il derby con la Sampdoria: «Gli spalti tremavano»

Pubblicato

su

Rigoni ricorda il suo primo derby di Genova: «Atmosfera incredibile, gli spalti tremavano»

Nei pochi mesi trascorsi a Genova, Emiliano Rigoni non potrà mai dimenticare il suo primo Derby della Lanterna. L’ex centrocampista della Sampdoria, a gennaio tornato in Russia allo Zenit, non riesce a togliersi dalla testa le sensazioni di quella stracittadina contro il Genoa.

«Una partita indimenticabile. L’atmosfera è incredibile, non è come qualsiasi altra partita in Serie A. In novanta minuti provi molte emozioni diverse e, sebbene io non sia sceso in campo, ho visto l’incontro dal vivo. Era anche un derby in trasferta – ha ricordato Rigoni a football.kulichki.net – la maggior parte dei tifosi dello stadio sostenevano il Genoa. Gli spalti tremavano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.