Rigoni spiega l'addio: «La Sampdoria non poteva permettersi il riscatto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Rigoni spiega l’addio: «La Sampdoria non poteva permettersi il riscatto»

Pubblicato

su

L’ex esterno della Sampdoria Rigoni ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a tornare allo Zenit al termine del mercato invernale

Emiliano Rigoni ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a tornare allo Zenit, interrompendo il prestito alla Sampdoria: «Nel contratto c’era l’obbligo di riscatto in base a venti partite, ma per motivi economici la Sampdoria non poteva permettersi di riscattarmi e così ho smesso di giocare».

«Non potevo accettare una tale situazione e ne ho parlato con i club. La Samp ha accettato di lasciarmi andare e lo Zenit è sempre stato dalla mia parte per supportarmi. Si è risolto tutto in maniera molto professionale», ha commentato l’esterno argentino ai microfoni di Sport Express.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.