Da Defrel a Simeone e Rigoni: la Samp mette il turbo

Simeone Defrel Rigoni
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria prepara tre colpi sul mercato: in attesa della risposta di Defrel, si prova a chiudere per Simeone e Rigoni

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Il mercato della Sampdoria entra nel vivo a pochi giorni dalla chiusura. In attesa di conoscere la risposta definitiva di Gregoire Defrel, sul quale si sono mosse anche Sassuolo e Cagliari, la dirigenza blucerchiata proverà a chiudere altre due operazioni per rinforzare il reparto offensivo di Eusebio Di Francesco. Come riportato da Sky Sport, nelle prossime ore saranno inoltrate le offerte ufficiali a Fiorentina e Zenit per Giovanni Simeone ed Emiliano Rigoni. Entrambi gli argentini arriverebbero a Genova in prestito con obbligo di riscatto: 15 milioni di euro per il Cholito, 10 milioni di euro per l’ex Atalanta.

A vuoto il tentativo per Simone Verdi per via delle richieste elevate del Napoli. La dirigenza doriana ci ha provato nella giornata di ieri, ma il contatto tra i presidente Massimo Ferrero e Aurelio De Laurentiis non è andato a buon fine. La richiesta del club partenopeo è di 8 milioni di euro per il prestito e 14 milioni di euro per il diritto di riscatto. Sono troppe le difficoltà per poter approfondire la trattativa in così poco tempo.