Rimborsi abbonamenti per il San Martino: la Sampdoria risponde ai tifosi
Connettiti con noi

News

Rimborsi abbonamenti per il San Martino: la Sampdoria risponde ai tifosi

Pubblicato

su

La società Sampdoria risponde ai tifosi sulla questione rimborsi: «Niente è stato ancora deciso»

L’iniziativa lanciata ieri dai tifosi della Sampdoria, che vorrebbero donare all’ospedale San Martino la quota abbonamenti della gara contro il Verona, ha già raggiunto 1500 adesioni. La stessa società blucerchiata è tornata ad esprimersi sulla questione rimborsi tramite le colonne de Il Secolo XIX.

Da Corte Lambruschini riferiscono che, come altri club, non è ancora stata presa ancora nessuna decisione riguarda ad un eventuale rimborso degli abbonamenti: «Anche perché di partite “perse” potrebbero essercene altre», le dichiarazioni riportate dal quotidiano genovese. Il club sottolinea, però, di aver già contribuito a favore del San Martino “con donazioni proprie, tra club e tifosi, per circa 130mila euro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.