Da Quagliarella a Bereszynski: altri due rinnovi in casa Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Quagliarella a Bereszynski: altri due rinnovi in casa Sampdoria

Pubblicato

su

Sul tavolo delle trattative altri due rinnovi per la Sampdoria: atteso l’annuncio ufficiale per Quagliarella, si tratta senza fretta il prolungamento di Bereszynski

Se sul fronte dirigenziale la Sampdoria sta lavorando ai rinnovi di Claudio Ranieri, Carlo Osti e Riccardo Pecini, per quanto riguarda i calciatori il club blucerchiato è in chiusura con Fabio Quagliarella e discute il prolungamento di Bartosz Bereszynski.

Per quanto riguarda il capitano è tutto fatto e c’è attesa per l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare tra questa e la prossima settimana. Per Bereszynski non sussiste il problema, dato che il terzino non è in scadenza di contratto, la Sampdoria sta ragionando sulla proposta che lo legherebbe al club fino al 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.