Rinnovi Sampdoria, Ferrero: «Ci occuperemo di tutti»
Connettiti con noi

News

Rinnovi Sampdoria, Ferrero: «Ci occuperemo di tutti»

Pubblicato

su

Tempo di ragionamenti e di rinnovi in casa Sampdoria, Ferrero calma le acque in relazione ai tanti calciatori in scadenza

La Sampdoria sta mettendo a posto tutti i tasselli in vista del 2021. Oltre a Claudio Ranieri sono parecchi i giocatori in scadenza di contratto che il club doriano non vuole perdere: da Fabio Quagliarella a Valerio Verre. Per alcuni è tutto pronto e manca solo l’ufficialità, per altri la trattativa è ancora in corso.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, due rinnovi in difesa: il punto

Il presidente Massimo Ferrero, in visita ieri a Bogliasco, ha voluto calmare le acque in relazione ai tanti giocatori in scadenza: «Per ora ho fatto i primi, piano piano ci occuperemo di tutti, chi lavora con me sa che può fidarsi», riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.