Rinnovo Giampaolo, Puggioni: «Guidaci come tu sai fare» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Giampaolo, Puggioni: «Guidaci come tu sai fare»

Pubblicato

su

Sampdoria, Puggioni si congratula con mister Giampaolo per il rinnovo: «A volte la riconoscenza nel calcio esiste. Ora guidaci come tu sai fare»

C’è allegria in casa Sampdoria per il tanto atteso rinnovo di mister Giampaolo, che oggi ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al club blucerchiato fino al 2020. Una stagione partita in sordina e finita col regalare emozioni uniche ai tifosi doriani: rimonte mozzafiato contro Sassuolo, Roma, Bologna, due derby vinti su due nello stesso anno, San Siro sbancato per ben due volte contro Milan e Inter. Insomma, il lavoro di Giampaolo – oltre ad esprimersi in campo sotto forma di bel gioco – paga anche in termini di risultati e piazzamento in classifica. Anche Christian Puggioni, portiere che quest’anno sotto la guida del mister ha scritto pagine importanti della sua carriera, ha voluto congratularsi con il tecnico blucerchiato: «Alle volte nel calcio la riconoscenza per i sacrifici e per l’impegno profuso esiste! La squadra – insieme al tuo staff – ti ha seguito regalandosi e regalandoti questa grande opportunità. Ora guidaci come tu sai fare! To be continued …», ha scritto Puggioni sul proprio profilo Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.