Rinnovo Osti e Pecini: arriva la prima proposta di Ferrero. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Osti e Pecini: arriva la prima proposta di Ferrero

Pubblicato

su

Ferrero studia la soluzione adatta per il rinnovo di Osti e Pecini: il presidente della Sampdoria propone un rinnovo a breve termine

Il tema sul rinnovo della direzione sportiva della Sampdoria, composta da Osti e Pecini, si fa sempre più caldo. L’edizione odierna de Il Secolo XIX sottolinea l’idea portata avanti dal presidente Massimo Ferrero.

Secondo il quotidiano il patron blucerchiato avrebbe proposto un rinnovo a breve termine, di un anno, legando i loro contratti a quello di Claudio Ranieri in scadenza nel 2021, per poi rimandare i nuovo discorsi alla prossima stagione. Il tutto appare come un segnale di temporeggiamento in attesa di capire il futuro del calcio dopo lo scoppio dell’emergenza Coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.