Rinnovo Osti, Ferrero prende tempo: il futuro tra Faggiano e Pecini
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti, Ferrero prende tempo: il futuro tra Faggiano e Pecini

Pubblicato

su

Carlo Osti sarebbe pronto a rinnovare anche subito con la Sampdoria: Massimo Ferrero prende tempo, pensa a Faggiano e a Pecini

Sono settimane che il contratto di Carlo Osti aspetta solo di essere firmato. Stiamo entrando nella seconda settimana di giugno e a livello dirigenziale non ci sono ancora certezze sulla permanenza del direttore sportivo e di Riccardo Pecini. Una situazione anomala che diventa grottesca pensando che manca anche il tecnico per la prossima stagione.

Osti aspetta Massimo Ferrero e, in parte Pecini. Tutto è collegato al responsabile dello scouting blucerchiato. Partito lui, anche l’attuale direttore sportivo farà le valigie lasciando il posto a Daniele Faggiano. Il ds del Genoa percepisce un signor ingaggio ed è da presumere che per venire alla Sampdoria se lo decurterà per rimanere in linea con i tagli pretesi dal numero uno doriano che non ha trovato la quadra con Claudio Ranieri sull’ingaggio e che ha dichiarato che i tempi delle spese folli sono finiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.