Sampdoria, rinnovo Osti e Pecini: oggi l'incontro con Ferrero. Le ultime
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti e Pecini: oggi l’incontro con Ferrero. Le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, oggi l’incontro tra Carlo Osti, Riccardo Pecini e Massimo Ferrero: sul tavolo della trattativa il rinnovo di contratto per la prossima stagione

Il futuro della Sampdoria è tutto tranne che chiaro. Massimo Ferrero, con le dichiarazioni di ieri, non ha fatto chiarezza sulla posizione di Carlo Osti e Riccardo Pecini. Entrambi i dirigenti sono in scadenza di contratto, al pari del tecnico Claudio Ranieri, ma nulla è ancora stato deciso.

Come riporta Il Secolo XIX, il presidente della Sampdoria non ha ancora fatto stilare i nuovi contratti e aspetta di confrontarsi con entrambi i dirigenti per capire se c’è una condivisione di vedute su persone, competenze, ruoli, responsabilità e programmi. Il primo incontro tra le parti è in programma nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.