Rinnovo Pecini, lungo dialogo con Ferrero prima di Sassuolo Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovo Pecini, lungo dialogo con Ferrero prima di Sassuolo Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

Non solo Carlo Osti, anche Riccardo Pecini è in scadenza di contratto: lungo dialogo con Massimo Ferrero prima di Sassuolo Sampdoria

Non solo il futuro di Carlo Osti è in bilico alla Sampdoria, anche quello di Riccardo Pecini è ancora da risolvere. Il responsabile dell’area tecnica e dello scouting blucerchiato è in scadenza di contratto e ha diverse proposte sul mercato.

L’obiettivo di Massimo Ferrero è il rinnovo di contratto, ma non è da escludere che uno dei due dirigenti decida di prendere una strada diversa. Nel pre partita di Sassuolo-Sampdoria, come svela il Secolo XIX, il numero uno blucerchiato e Pecini si sono intrattenuti in un lungo dialogo. Fondamentali per il rinnovo la condivisione del progetto tecnico, delle competenze e dei ruoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.