Sampdoria, Osti in discussione: la posizione di Ferrero sul rinnovo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti in discussione: la posizione di Ferrero sul rinnovo

Pubblicato

su

L’incontro con Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, sarà subordinato al rinnovo di Claudio Ranieri: Massimo Ferrero spera nel prolungamento del contratto

L’incontro tra Massimo Ferrero e Carlo Osti sarà posticipato fino alla decisione sul rinnovo di Claudio Ranieri. La decisione sarebbe stata presa, come riporta il Secolo XIX, in accordo tra le parti. Dopo aver sistemato la questione allenatore per la Sampdoria 2021/22, la palla passerà al comparto dirigenziale.

Ferrero spera di prolungare il contratto a Osti. Il direttore sportivo è stato l’unico con il quale ha collaborato fin dall’inizio della sua avventura in blucerchiato e i due hanno ottimi rapporti. Secondo quanto fa filtrare il quotidiano cittadino però non sarebbe da dare per scontato un lieto fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.