Rinnovo Ranieri, parla Ferrero: «Su una cosa non ci sono dubbi»
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, parla Ferrero: «Su una cosa non ci sono dubbi»

Pubblicato

su

Rinnovo Ranieri, parla il presidente della Sampdoria Ferrero: «È un fuoriclasse, il suo nome è scritto in tutti gli albi d’oro»

All’interno della lunga intervista rilasciata a Libero, Massimo Ferrero ha anche parlato del possibile rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. Così il patron blucerchiato in merito:

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Se me lo tengo stretto? Preferisco tenermi stretti i miei figli…Battute a parte, su una cosa non ci sono dubbi: Ranieri come allenatore è un fuoriclasse. D’altronde il suo nome è scritto negli albi d’oro italiani, inglesi e spagnoli. In panchina ha vinto ovunque, ma umanamente ho scoperto una persona davvero perbene e di grande livello. Un vero signore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.