Sampdoria, giorni decisivi per il rinnovo di Ranieri: il punto sull'ingaggio
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, settimana decisiva: l’ingaggio non è un problema. Il motivo

Pubblicato

su

Settimana decisiva per il rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. Non preoccupa l’ingaggio percepito dal tecnico che, seppur alto, beneficerebbe di tassazione agevolata

Alla fine di questa settimana, oltre a sapere il posizionamento della Sampdoria reduce dal tour de force contro Crotone e Sassuolo, sapremo se Claudio Ranieri sarà ancora seduto sulla panchina blucerchiata per la stagione 2020/21.

A quanto riporta il Secolo XIX, nei prossimi giorni si terrà l’incontro tra Ranieri e Massimo Ferrero per discutere la proposta di rinnovo. L’ingaggio, che sembrava tra le prime questioni da risolvere, non desta invece problemi. I quasi due milioni di euro costano al lordo meno che pagare la stessa cifra a un altro tecnico “italiano”. Questo perché Ranieri è recente residente all’estero e beneficerà ancora di una tassazione agevolata. Sono altri i temi caldi: progetto, calciomercato e squadra dirigenziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.