Rinnovo Silvestre, incontro con l'agente: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Silvestre, incontro con l’agente: la situazione

Pubblicato

su

Oggi incontro tra l’agente di Silvestre e la Sampdoria, rinnovo più vicino: gli aggiornamenti

Prima le sirene provenienti da Torino, poi l’esclusione dai convocati per la gara contro il Chievo. Tutti indizi che facevano pensare ad un addio imminente di Matìas Silvestre, che adesso invece sta lavorando per il suo futuro ancora con la maglia della Sampdoria. Pedina fissa dello scacchiere di mister Giampaolo, il centrale argentino da oggi è più vicino al rinnovo con la società di Corte Lambruschini.
SILVESTRE, INCONTRO PER IL RINNOVO – Come riportato da Sky Sport, nella giornata di oggi il suo agente Pablo Cosentino e la dirigenza blucerchiata si sono incontrati per discutere del nuovo contratto: la Sampdoria, pur non avendo ancora formulato una proposta ufficiale al giocatore, sta pensando ad un contratto annuale, con opzione per il secondo che dipenderebbe dalle presenze. In ogni caso, la volontà, da una parte e dall’altra, è quella di continuare assieme, e per questo motivo Cosentino si fermerà a Genova anche la prossima settimana. La speranza è che, fissando un nuovo appuntamento, si riesca a trovare al più presto un accordo che venga incontro alle esigenze di tutti. Le premesse ci sono, il futuro di Silvestre si tingerà ancora dei colori più belli del mondo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.