Rinnovo Yoshida, ultimi dettagli: Ferrero garantisce entro Natale
Connettiti con noi

News

Rinnovo Yoshida, ultimi dettagli: fissata la scadenza

Pubblicato

su

La Sampdoria punta al rinnovo di Maya Yoshida: il presidente Ferrero punta alla firma prima della sosta natalizia

Tommaso Augello e Omar Colley hanno già trovato l’accordo per il prolungamento, firmeranno il nuovo contratto che li legherà alla Sampdoria fino al 2025. Sul taccuino dei rinnovi c’è anche Maya Yoshida, il difensore giapponese che tanto ha convinto sul finale della scorsa stagione e all’inizio di questa.

LEGGI ANCHE – Sampdoria due rinnovi in difesa: il punto

Per Yoshida la proposta prevedeva lo spalmare del suo lauto ingaggio su due stagioni, in modo da ridurne il peso. Inizialmente il difensore giapponese sembrava recalcitrante a questo tipo di opzione ma, come riporta il Secolo XIX, avrebbe progressivamente cambiato idea. Massimo Ferrero punta alla firma prima della sosta natalizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.