Rinvii Serie A, Ferrero tuona: «Basta figli e figliastri». La proposta
Connettiti con noi

News

Rinvii Serie A, Ferrero tuona: «Basta figli e figliastri». La proposta

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Ferrero ha espresso le proprie considerazioni in merito al caos in Lega Serie A

Massimo Ferrero ha mandato un chiaro invito alla Lega Serie A, al fine di trovare una soluzione che accontenti ogni club del massimo campionato italiano dopo il caos dovuto ai rinvii di numerose partite: «Basta figli e figliastri. Non siamo stupidi, sappiamo che la lotta per il titolo o per le coppe europee ha grande importanza, tecnica e mediatica ma giochiamo tutti lo stesso campionato, anche se abbiamo obiettivi diversi, che non sono meno importanti di altri».

«Nello sport non ci devono essere figli di un Dio minore. Saremo molto vigili su questo. Non possiamo far passare l’impressione che il campionato italiano sia più importante della salute degli italiani. Lo sport deve vincere su tutto, mercoledì ci sarà un’assemblea straordinaria della Lega Serie A al Coni per trovare una soluzione unica, che salvaguardi tutti i club e quindi i tifosi di tutte le squadre», ha concluso il presidente della Sampdoria ai microfoni dell’Ansa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.