Sampdoria, testa al Crotone: quattro blucerchiati da valutare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, testa al Crotone: quattro blucerchiati da valutare

Pubblicato

su

La Sampdoria riprenderà gli allenamenti questa mattina in vista del match di sabato contro il Crotone: il comunicato del club

La Sampdoria riprenderà gli allenamenti questa mattina in vista del match di sabato contro il Crotone, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Quattro calciatori da valutare: Keita Balde, Manolo Gabbiadini, Bartosz Bereszynski e Nik Prelec. Il comunicato del club blucerchiato:

«Una notte per godersi la vittoria di Verona e poi si riparte. Da domani, giovedì, la Sampdoria metterà infatti nel mirino il Crotone, prossimo avversario. Appuntamento mattutino al “Mugnaini” per la squadra di Claudio Ranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.