Infortunati Sampdoria: come stanno i blucerchiati in vista del Verona
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: come stanno i blucerchiati in vista del Verona

Pubblicato

su

In vista del match contro l’Hellas Verona, Claudio Ranieri dovrà fare il punto sugli infortunati in casa Sampdoria

La sconfitta contro il Napoli è già alle spalle. La Sampdoria è tornata subito ad allenarsi a Bogliasco in vista del match di mercoledì contro l’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ripresa immediata per il Verona: Tonelli in gruppo

Per la sfida del Bentegodi Claudio Ranieri dovrà fare il punto sugli infortunati. Nell’allenamento odierno, infatti, non era presente Keita Balde, che ha svolto una doppia seduta di recupero agonistico nella giornata di ieri e sicuramente non sarà della partita. Stessa sorte per Bartosz Bereszynski, che ha concluso in anticipo il suo 2020. Manolo Gabbiadini e Nik Prelec hanno svolto un lavoro personalizzato e ci proveranno fino all’ultimo. Lorenzo Tonelli, invece, ha recuperato e sarà quindi tra i convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.