Ripresa Serie A, Castellacci: «Tanti punti interrogativi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Castellacci: «Tanti punti interrogativi»

Pubblicato

su

Enrico Castellacci ha sollevato numerosi dubbi sulla ripresa della Serie A: le parole dell’ex medico della nazionale italiana

Il professor Enrico Castellacci, ex medico della nazionale italiana, ha parlato della ripresa del campionato di Serie A: «Ieri è arrivata una boccata d’ossigeno per il calcio. Abbiamo una data e ci si può organizzare, ma non sembra che ci siano state tante novità. Restano ancora tanti punti interrogativi come quello della quarantena». 

«Se il Bologna avesse avuto un caso positivo, sarebbe andato in un ritiro blindato. Ma se questo dovesse succedere a inizio campionato, con le norme fissate in questo momento la competizione finirebbe. Bisognerebbe rimuovere questo punto del protocollo, se si abbassasse la quarantena a sette giorni si potrebbe andare avanti con la Serie A», ha commentato Castellacci ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.