Ripresa Serie A, Ekdal: «Ci vorrà molto tempo»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Ekdal: «Ci vorrà molto tempo»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Ekdal non vede l’ora di poter tornare ad allenarsi: «Non do nulla per scontato»

Il mondo del calcio s’interroga su come ripartire. L’obiettivo è quello di portare a termine il campionato di Serie A, ma prima di tutto è necessario capire come permettere alle squadre di allenarsi. Il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal non vede l’ora incontrare i compagni di squadra e riprendere l’attività sportiva.

«Bisogna vedere cosa verrà deciso. Hanno cambiato idea diverse volte, quindi non do nulla per scontato. Non è tanto giocare una partita tra due settimane, piuttosto riprendere ad allenarsi con i compagni. Prima che arrivi il momento di disputare una partita ci vorrà molto tempo. Ora sto bene, è noioso stare a casa e vorrei che tornasse tutto alla normalità. Mi sto tenendo in allenamento, come fanno anche i miei compagni. Ogni giorno faccio qualcosa, anche perché dopo sarà dura. L’idea è che si potrà riprendere ad allenarsi all’inizio di maggio», ha concluso all’emittente svedese SVT Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.