Ripresa Serie A, Gastaldello dice no: «È ingiusto. Non ci sentiamo sicuri»
Connettiti con noi

Avversari

Ripresa Serie A, Gastaldello dice no: «È ingiusto. Non ci sentiamo sicuri»

Pubblicato

su

Gastaldello contrario alla ripresa della Serie A: «Se il prezzo è farci male, non ne vale più la pena. Dico no»

Il Brescia, con il presidente Massimo Cellino, è stato fin dal primo momento uno dei club più schierati a favore dello stop del campionato. Un’eventuale ripresa della Serie A non va giù neanche al difensore delle Rondinelle ed ex capitano della Sampdoria Daniele Gastaldello.

Dure le sue dichiarazioni ai taccuini de La Repubblica: «Se lo chiedono a me, dico di no. E poi non ci sono neanche i presupposti, non ci sentiamo sicuri. Ci chiedono di riprendere ad allenarci e di tornare in campo subito, concentrando dodici partite in un mese e mezzo: è ingiusto, ne va dell’incolumità di tutti i giocatori. Io parlo per me e per i compagni: se il prezzo della ripresa è farci male anche seriamente, non ne vale più la pena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.