Serie A, i giocatori perplessi sulla ripresa del campionato: la situazione
Connettiti con noi

News

Serie A, i giocatori perplessi sulla ripresa del campionato: la situazione

Pubblicato

su

Serie A, i giocatori mostrano perplessità sulla ripresa del campionato. L’unica soluzione è il ritiro prolungato, allo stesso tempo poco gradito

“Vogliamo tornare a giocare” è sempre stata la posizione dell’associazione calciatori. La realtà però è un’altra. I giocatori sono preoccupati di tornare in campo, soprattutto quelli delle squadre del nord, come fatto sapere dal Corriere dello Sport.

L’unica soluzione per garantire la sicurezza sarebbe il ritiro prolungato ma dopo due mesi di quarantena in pochi sono disposti ad andare incontro ad una clausura altrettanto lunga. Se ci fosse un nuovo positivo poi, prendendo ad esempio il caso di Dybala, necessiterebbe di tantissimi giorni per recuperare e difficilmente potrebbe recuperare per la fine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.