Ripresa Serie A, il ministro Speranza: «Il calcio è l'ultimo dei problemi»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, il ministro Speranza: «Il calcio è l’ultimo dei problemi»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il ministro della salute Speranza: «Il calcio è l’ultimo dei problemi. Riaprire stadi equivale a riaprire rubinetti dei contatti»

Il ministro della salute Roberto Speranza è intervenuto sulle frequenze di Radio Capital per fare il punto sull’emergenza Coronavirus e la possibile ripresa della Serie A: «La battaglia non è vinta. Dobbiamo insistere sull’assistenza nel territorio, separando i reparti Covid da quelli non Covid. Immuni? L’app è uno degli strumenti, ma non esiste una mossa salvifica».

«Lo dico con il massimo rispetto e da grande appassionato di calcio, ma con più di 400 morti al giorno è l’ultimo problema di cui possiamo occuparci. Viene prima la vita delle persone. Le priorità del Paese oggi sono altre. Lavoreremo perché a un certo punto si possa riprendere la vita normale. Aprire stadi o scuole vorrebbe dire aprire i rubinetti dei contatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.