Ripresa Serie A, il netto pensiero di Cairo: «Fine maggio? Impossibile»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, il netto pensiero di Cairo: «Fine maggio? Impossibile»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Urbano Cairo è sicuro: «Riprendere a giocare a fine maggio? È impossibile, ha ragione il professor Rezza»

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha espresso ai microfoni dell’Ansa il suo pensiero sulla possibile ripresa del campionato di Serie A, non mostrandosi particolarmente ottimista. Ecco le parole del patron granata:

«Ha ragione il professor Rezza, riprendere a giocare il campionato a fine maggio è impossibile. Oggi ha parlato un uomo di scienza, e ha detto una cosa che io sostengo da tempo semplicemente perchè ho una certa dimestichezza con i numeri. Con la situazione attuale, non esiste pensare a giocare tra un mese e mezzo. Purtroppo. E sottolineo il purtroppo, visto che oltre al Torino ho la Gazzetta dello Sport e dunque avrei interesse a che si riprendesse, per motivi evidenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.