Ripresa Serie A, il primo passo è il rientro dei giocatori: la situazione
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, il primo passo è il rientro dei giocatori: la situazione

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, tutto fermo fino al 4 maggio ma le società richiamano i propri atleti lontani: i club provano a giocare d’anticipo

Le ultime disposizioni del Governo hanno vietato gli allenamenti almeno fino al 4 maggio Tuttavia la FIGC vuole giocare in anticipo per quanto riguarda la ripresa della Serie A e di tutti i campionati. Il Corriere dello Sport spiega la situazione.

Il quotidiano evidenzia come, nonostante non ci siano date ben precise, il primo passo delle società è di far rientrare i giocatori tornati in patria. In molti dovranno rispondere all’appello delle società: Vieira, Yoshida e Askildsen i “lontani” della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.