Ripresa Serie A, la Sampdoria anticipa: ipotesi per il recupero con l'Inter
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, la Sampdoria anticipa: ipotesi per il recupero con l’Inter

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, la Sampdoria potrebbe scendere in campo in anticipo per recuperare il match contro l’Inter

Che la ripresa della Serie A sia certa per i primi di giugno è ancora tutto da vedere. Qualsiasi data, al momento, è solo ipotetica sebbene la Federcalcio sarebbe orientata sul 31 maggio.

Ci sono poi da pianificare i recuperi della 25esima giornata e, come riporta il Corriere dello Sport, l’idea sarebbe di pianificarli il 27 maggio a quattro giorni dalla ripresa del campionato. La Sampdoria quindi scenderebbe in campo contro l’Inter per mettersi in pari con gli altri club di Serie A. Tutti questi ragionamenti dipenderanno da come evolverà l’emergenza Coronavirus e dalla possibilità di riprendere gli allenamenti il 4 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.