Ripresa Serie A, la Spal non si schiera: «Attendiamo»
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, la Spal annuncia: «Non prendiamo posizione»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, la Spal non si schiera: «Non vogliamo aggiungere la nostra voce alle tante che si sentono»

Al contrario dei propri tifosi, la Spal come società preferisce non esprimersi sulla questione ripresa della Serie A. Il presidente Simone Colombarini ha parlato al sito ufficiale: «In queste settimane non ci siamo mai fatti sentire proprio perché non volevamo aggiungere la nostra voce alle tante che si sentono, anche perché spesso cambiano idea. La nostra è una posizione di attesa, aspettiamo la decisione delle istituzioni per capire se questo campionato potrà riprendere e come».

«In ogni caso, noi ci faremo trovare pronti. Non vogliamo entrare nel merito del giusto o sbagliato ripartire, perché ci sono tante argomentazioni sia a favore della fine anticipata che della ripresa. Noi non vogliamo esporci troppo in questa fase, siamo una società professionistica e ci atterremo alle norme. Se si dovesse proseguire, sarà in piena e assoluta sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.