Ripresa Serie A, Maldini pensa alla Samp: «Non abbiamo fretta»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Maldini pensa alla Samp: «Non abbiamo fretta»

Pubblicato

su

Maldini torna sulla ripresa del campionato di Serie A e pensa alla Sampdoria: «Tante squadre colpite, non abbiamo fretta»

Paolo Maldini, risultato positivo al Coronavirus, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera tornando sulla questione relativa alla ripresa del campionato di Serie A. L’ex difensore del Milan non ha fretta e pensa anche alla Sampdoria.

«Un finale di campionato ci deve essere, e ci sarà. Ma quando non possiamo dirlo ora. Ma nel calcio è impossibile non soltanto giocare, ma pure allenarsi senza contatto. E poi è giusto mettere tutte le squadre sullo stesso piano. Alcune, come la Sampdoria, sono più colpite. Sono positivi alcuni tra i giocatori più rappresentativi della Juventus. Non dobbiamo avere fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.