Ripresa Serie A, Mancini: «È giusto ricominciare» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Mancini: «È giusto ricominciare»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della nazionale italiana Mancini ha ribadito la propria posizione in merito alla ripresa della Serie A

Roberto Mancini ha espresso le proprie considerazioni sull’eventuale ripresa della Serie A: «Speriamo che si riprenda presto, mi manca molto vedere le partite. Ormai scendo poco in campo ma almeno mi divertivo a osservare i ragazzi e spero sia possibile tornare a farlo presto. Come ct della Nazionale, se finisse il campionato ora sarei più contento, perché poi cominceranno ad accumularsi le partite, ma è giusto riprendere se ci sarà la possibilità».

«I giocatori e la gente hanno bisogno del calcio, che è un’industria importante. Sarebbe meglio se non si giocasse, ci sarebbe più tempo per recuperare e riposare. Al contrario, non ci sarà tempo nemmeno per allenarsi bene. Però è giusto ricominciare», ha concluso il commissario tecnico della nazionale italiana durante una diretta Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.