Serie A, Mazzocchi: «Nuovi casi alla Sampdoria. È il momento di cedere»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Mazzocchi: «Nuovi casi alla Sampdoria. È il momento di cedere»

Pubblicato

su

La ripartenza della Serie A non si ferma davanti ai nuovi contagi di Coronavirus alla Sampdoria. Mazzocchi non ci sta: «È il momento di cedere»

La notizia di nuovi contagi tra i calciatori di Sampdoria, Torino Fiorentina non sembra fermare la macchina per la ripartenza del campionato 2019/20. Lo spettacolo deve continuare, troppi sono gli interessi economici in ballo. Non tutti però sono d’accordo e tanti fanno appello al senso di responsabilità per tutelare la salute degli atleti.

Tra questi c’è il presentatore televisivo Marco Mazzocchi che, tramite il suo profilo Twitter, si scaglia contro la decisione di andare avanti con la ripartenza della Serie A: «Sette calciatori positivi ai test per il Coronavirus tra Fiorentina e Sampdoria. Ma la Serie A (unita, davvero?) vuole ricominciare. Mentre la Lega Pro prova a chiudere. È arrivato il momento di cedere. Qualunque campionato riparta non sarà al sicuro e tecnicamente credibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.