Ripresa Serie A, tensioni tra club e FIGC: braccio di ferro sul maxi ritiro
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, tensioni tra club e FIGC: braccio di ferro sul maxi ritiro

Pubblicato

su

Il maxi ritiro crea tensioni tra club di Serie A e FIGC: la decisione finale spetterà al Governo

La Serie A vuole tornare in campo, ma c’è ancora tanta confusione riguardo le disposizioni atte a evitare ulteriori occasioni di contagio. Il confronto con Governo e FIGC ha portato alla nascita di un nuovo protocollo, trasmesso al Comitato Tecnico Scientifico. Ma resta il problema dei ritiri, osteggiati dai calciatori.

Come riporta La Stampa, ci sarebbe attrito tra Federcalcio e club. Il fastidio sarebbe stato generato dal parere positivo ai maxi ritiri formulato dal capo della commissione medica FIGC, il dottor Zeppilli. Un braccio di ferro che non sembra avere risoluzione e sul quale l’ultima risposta l’avrà il Governo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.