Tonelli e il lavoro da casa: «Neanche la metà di un allenamento»
Connettiti con noi

News

Tonelli e il lavoro da casa: «Neanche la metà di un allenamento»

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Tonelli non pensa alla ripresa del campionato di Serie A: «Prima battiamo il virus, poi torniamo in campo»

Lorenzo Tonelli non riesce ancora a pensare alla ripresa della Serie A. Gli allenamenti casalinghi non sono in grado di sopperire a quelli classici e non preparano a reggere i ritmi partita. Poi resta la paura del contagio: «Non scherziamo, per quanto ti impegni a casa non arrivi al 50% di un allenamento normale».

«Avendo il giardino riesco perfino a correre, ma vuoi mettere il ritmo delle partitelle? Il problema è che con tutta questa incertezza, la paura del contagio che non passa, il pallone non è nei pensieri. Mi rendo conto degli interessi che muove il calcio, forse è sbagliato dire: facciamola finita qui. Per non è nemmeno giusto ripartire a tutti i costi. Prima battiamo il virus. Poi, in totale sicurezza, torniamo in campo», precisa sulle pagine di Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.