Ripresa Serie A, Zaccheroni allibito: «È follia. Situazione forzata»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Zaccheroni allibito: «È follia»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni sulla ripresa della Serie A: «Mi pare una cosa folle. Situazione forzata e pesante per i giocatori»

Alberto Zaccheroni, allenatore ed ex ct del Giappone di Maya Yoshida, ha parlato a Il Corriere della Sera della possibile ripresa della Serie A: «Dopo 70 giorni di pseudo inattività mi pare folle, del resto non avverrebbe se non fosse figlia di interessi economici o dettata dalla necessità di assegnazione dei titoli e di stabilire promozioni e retrocessioni».

«È una situazione forzata – ribadisce Zaccheroni – pesante psicologicamente per i giocatori che già arrivano da un lungo periodo di lockdown e in caso di nuovo contagio si dovrebbero chiudere ancora in ritiro. La squadra non sarebbe tranquilla. Anche la fase di preparazione è falsata, normalmente si arriva al campionato giocando amichevoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.